Brock Lesnar sta vivendo una carriera leggendaria nel mondo del wrestling. Ci sono certe cosa a cui dà la priorità e tra queste non è incluso l’inserimento nella Hall of Fame. The Beast è stato ospite al Pat McAfee Show e si è parlato della Hall of Fame, che riceve molta attenzione ogni anno, ma ha dichiarato che non fa per lui:
"I feel fortunate that I'm still on top in the WWE & I feel like wrestling was what I was meant to do" ~@BrockLesnar#PatMcAfeeShowLIVE pic.twitter.com/EBYMnZ2Kk6
— Pat McAfee (@PatMcAfeeShow) February 14, 2022
”Non mi interessa davvero, non me ne frega un c***o. Sono serio, non me ne frega nulla se sarò nella Hall Of Fame o meno. Ho fatto quello che ho fatto, non mi interessa se sto lasciando un’eredità alle spalle. Quello che mi interessa è che sono una brava persona, sono un buon padre, tutte queste cose. Questo è ciò che è importante per me. Monte Rushmore del wrestling…ci sono molti ragazzi…come se fosse un business da cui fare soldi. Sfortunatamente, non faresti un podcast se non stessi facendo soldi, mentre il mondo gira, si tratta solo di girare dollari. Mi sento fortunato di poter essere ancora al top e far parte di un’azienda che Vince McMahon ha portato alle stelle e a far parte di questo pay-per-view (Elimination Chamber).”
Dovremo vedere quanto tempo ci vorrà prima che Brock Lesnar sbarchi nella WWE Hall of Fame. Il suo obiettivo è sicuramente l’Arabia Saudita in questo momento. Solo il tempo dirà in quale anno accadrà, ma Lesnar nella HOF sembra una cosa certa.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it