La pandemia ha iniziato di nuovo ha modificare i piani della WWE, ma non solo, secondo le ultime voci sembra che diverse Superstar sono positive al COVID (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
In queste ore è arrivata la notizia che la federazione ha rinviato l’evento dal vivo che doveva tenersi il 30 dicembre in Canada al Place Bell di Laval, in Quebec. La nuova data scelta è quella del 6 marzo 2022.
Speriamo che sia il primo e ultimo evento che la WWE dovrà posticipare a causa della pandemia da COVID.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
-
Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.
Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.
Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.