mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsWWE: A Edge è stato chiesto di entrare nel team creativo

WWE: A Edge è stato chiesto di entrare nel team creativo

Sin dal momento del suo ritorno in WWE, nel 2020, Edge è stato uno dei wrestler più importanti per la federazione. Tutti ben ci ricordiamo la faida con Randy Orton proprio nei mesi successivi al ritorno, che culminò con il più grande match di Wrestling della storia.

Quel match però tolse la “Rated-R Superstar” dalle scene per molto tempo a causa di un infortunio al tricipite.

In quel periodo la WWE chiese all’ex leader del Judgement Day di far parte del team creativo, a rivelare ciò è stato lo stesso Edge durante il Busted Open Radio:

“Sanno che sono a disposizione. Non ho uno spogliatoio mio, non ho un pullman, sono con i ragazzi e parliamo e risolviamo i problemi. Quando mi sono rotto il tricipite, inizialmente volevano che facessi parte del team creativo. Ho provato per tre settimane e ho pensato che, se sono un lottatore, non dovrei essere lì. Non volevo ostracizzarmi e non mi sembrava giusto. Ho pensato: “Chi ha bisogno di aiuto per i promo? Datemi sette persone e farò una sessione privata con loro per un’ora al giorno” e cercavo di aiutarli. Per me è affascinante e divertente. All’inizio della mia carriera sono stato aiutato spesso dai Bad News Brown, da Rick Martels, da Sweet Daddy Sikis, da Ron Hutchisons e da Bret Hart. Mi piace il fatto di poter lottare lunedì contro Damian Priest in un incontro di alto profilo, mi piace come Superstar.Poter passare da Bad News Brown nel 94 a Shawn Michaels e Ric Flair a Randy Orton, John Cena, Batista, l’Undertaker, e ora (Seth) Rollins e (Roman) Reigns e Priest e AJ (Styles). Per me è meraviglioso. Voglio essere il piùdisponibile possibile e penso che il nostro spogliatoio lo capisca, non importa chi tu sia, femmina o maschio, io sono qui se vuoi un consiglio”.

Chissà che nel futuro di Edge non possa esserci davvero la possibilità di entrare nel team creativo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI