Non arrivano buone notizie per la WWE in vista di SummerSlam. Secondo quanto rivelato da Tom Colohue di Sportkeeda, il match con protagonista Brock Lesnar potrebbe saltare.
“La WWE forse dovrà rivedere i suoi piani. Sappiamo che la federazione vorrebbe proporre la rivincita tra Brock Lesnar e Drew McIntyre durante l’evento più importante dell’estate, ma il peggioramento della pandemia, potrebbe far saltare tutto. Brock infatti abita in Canada, e al momento non può entrare negli Stati Uniti, e se la situazione non migliora dubito che il divieto venga abolito”.
Inoltre Colohue, ha svelato che la federazione ha già pronto un piano B:
“Se Brock non sarà a SummerSlam, la WWE di certo non si farà cogliere impreparata, infatti sta già lavorando al piano B, che vedrebbe Randy Orton sfidare McIntyre per il titolo WWE”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.