Quando è tornata on screen qualche mese fa, la sensazione comune è che Trish Stratus avrebbe affrontato Becky Lynch a SummerSlam. Non sappiamo ancora quale sarà il destino delle due in vista dell’evento più importante dell’estate ma la WWE ha deciso di proporre un primo match tra Becky e Trish a Night of Champions, che ormai dista solo qualche ora.
17 anni senza vittorie, Trish Stratus vuole invertire la rotta a Night of Champions
In queste settimane Trish Stratus si è mostrata più determinata che mai e ha sicuramente una motivazione in più per battere Becky Lynch: la sua ultima vittoria in un match in singolo, infatti, risale ad Unforgiven 2006, dove sconfisse Lita per il titolo femminile. Da allora due sconfitte su due in 1vs1 (contro Vickie Guerrero a Raw il 14-03-2011 e contro Charlotte Flair a SummerSlam 2019). Riuscirà a terminare la streak dopo 17 anni?
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.