Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Quando abbiamo dato la notizia che ad aprire la trentanovesima edizione di WrestleMania sarebbe stato il match tra Austin Theory e John Cena, l’hype è salito alle stelle. Quella tra il Bostoniano e il giovane Campione degli Stati Uniti è una delle contese più attese del “Grand Daddy of Them All” per diversi motivi. C’è chi ci vede uno scontro generazionale; chi il tanto atteso passaggio del testimone; chi ancora vede in questo scontro l’alba di una nuova era nella WWE.
Il leader della “Chain Gang” che ha tirato la proverbiale carretta per tantissimi anni ormai è una Superstar part time che si divide tra il ring e i set di Hollywood. Tuttavia nonostante in questo periodo sia estremamente impegnato, Cena potrebbe avere ancora un asso nella manica per stupire il suo pubblico.
John Cena ha pronta una sorpresa per tutti i suoi fan
Stando a quanto riportato da PW Insider, John Cena potrebbe fare una capatina questa sera a Monday Night Raw per attizzare ancora di più la brace del suo feud con Theory.
FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!