AJ Styles, Shinsuke Nakamura, Karl Anderson e Luke Gallows hanno tutti e quattro il contratto in scadenza nel 2019 avendo firmato con la WWE un triennale. AJ Styles ha debuttato nella major americana alla Royal Rumble del 2016 mentre Nakamura ha fatto parte del roster di NXT fino ad aprile dello scorso anno. I Good Brothers invece hanno fatto il loro debutto dopo Wrestlemania 32 attaccando gli Usos
Secondo Dave Meltzer di The Wrestling Observer il giapponese e i Good Brothers potrebbero tornare in NJPW. L’attuale campione WWE invece ha dichiarato in un intervista che è interessato a rinnovare il suo contratto:
“Finchè potrò essere AJ Styles ed essere quello che sono non vedo perchè non dovrei rinnovare il mio contratto. Finché sarò in grado di competere lo farò in WWE”.
AJ Styles dovrebbe rinnovare il suo contratto e lo stesso Shinsuke Nakamura nonostante i rumors di un interesse della NJPW verso il ritorno dell’Artista sembra improbabile che il giapponese non rinnovi il suo contratto dopo tre anni di permanenza in WWE. Gallows e Anderson potrebbero invece lasciare la compagnia di Stamford non godendo dei giusti spazi all’interno degli show.
FONTE: SPORTKEEDA.COM