Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il WWE Universe è rimasto piuttosto sorpreso all’inizio di questa settimana dopo che è stata annunciata durante l’ultima puntata di WWE Main Event la prima difesa dello SmackDown Women’s Championship di Asuka contro Becky Lynch per il prossimo evento, WWE Royal Rumble.
Tuttavia, dopo l’annuncio, l’ex General Manager di SmackDown Paige è intervenuta sul suo account di twitter e ha spiegato ai fan che l’incontro in questione, a seguito delle sue dimissioni, non è stato ufficializzato:
https://twitter.com/RealPaigeWWE/status/1076219918637395968
Paige: Quiiiindi ho provato a sancire un ultimo incontro prima di venir sollevata dal mio incarico di #SDLive GM… ma sfortunatamente @BeckyLynchWWE contro @WWEAsuka per il titolo femminile Smackdown NON è ufficiale per #RoyalRumble. #Oops
John Pollock ha recentemente chiarito la situazione su Twitter, affermando che Asuka vs Becky era previsto che venisse annunciato su SmackDown Live lo scorso martedì, ma all’ultimo minuto, la WWE ha deciso di rivedere la card in programma e apportare ulteriori modifiche. Secondo Pollock, questo non era stato comunicato, motivo per cui Asuka vs Becky Lynch è stato ancora pubblicizzato su WWE Main Event.
Asuka vs Becky Lynch at the Rumble was the plan and was going to be announced on SmackDown. It was decided Tuesday that the Rumble card would be re-evaluated and the match may or may not happen, but the studio had the old information and used it for Main Event this week
— John Pollock (@iamjohnpollock) December 21, 2018
Asuka vs Becky Lynch doveva essere il piano per il prossimo PPV e sarebbe stato annunciato su SmackDown. Martedì però è stato deciso che la card di WWE Royal Rumble sarebbe stata sottoposta a revisione e che l’incontro fosse in dubbio, ma gli studi avevano le vecchie informazioni e l’hanno così pubblicizzato lo stesso per la puntata di Main Event di questa settimana
WWE Royal Rumble 2019 si terrà a Phoenix, in Arizona, nel gennaio del prossimo anno. Dovremo aspettare fino all’inizio del 2019 per vedere contro chi Asuka difende il suo titolo e quali piani ha la WWE per il PPV.
Fonte: SPORTSKEEDA