Il jet aziendale della WWE è recentemente volato fuori dagli Stati Uniti per andare in Arabia Saudita. La pandemia ha annullato qualsiasi evento all’estero, ma la società ha ancora un contratto per molti pay-per-view nel Regno Saudita. Nuove informazioni sono emerse riguardo questa partnership.
L’amministrazione di Biden ha pubblicato documenti declassificati da un rapporto dell’intelligence del 2018 che concludevano che il principe ereditario saudita Mohammed bin Salam molto probabilmente aveva approvato un’operazione per catturare o uccidere il giornalista Jamal Khashoggi; lo riporta la NBC e l’Associated Press.
La WWE ha ricevuto l’attenzione di John Oliver, tra le altre cose, per i loro rapporti con l’Arabia Saudita in passato. All’epoca si parlava dell’omicidio di Khashoggi. Mentre la loro partnership continua e questo rapporto continua a circolare, la pressione sulla WWE potrebbe aumentare e portare ad annullare questo accordo commerciale altamente redditizio. Non è probabile però che la WWE voglia annullare l’accordo poiché permette un grosso guadagno. Tali accordi li aiutano a produrre profitti record su base costante.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it