Si è da poco concluso Elimination Chamber, e non si può non ammettere che il main event ha regalato delle emozioni indescrivibili, un match con un pathos che non si vedeva da tempo in WWE.
Sia Roman Reigns che Sami Zayn hanno regalato una prestazione incredibile, ma il merito alla buona riuscita della sfida va anche al pubblico, che è stato da brividi.
Roman Reigns non si ferma, a WrestleMania 39 se la vedrà contro Cody Rhdoes
Come da titolo, a Sami Zayn non è bastato il pubblico tutto dalla sua parte, Roman Reigns ancora una volta ha avuto la meglio. Grazie a questa vittoria il leader della Bloodline vola dritto a WrestleMania 39, dove ci sarà Cody Rhodes ad aspettarlo.
A Sami Zayn la consolazione finale, dove grazie a Kevin Owens è riuscito a mettere ko, Reigns e Jey Uso, cosi da prendersi gli applausi del suo pubblico.
FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.