Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il primo Premium Live Event dopo WrestleMania è sempre fondamentale fondamentale per rilanciare le ambizioni delle Superstar verso un nuovo anno di battaglie. La card di Backlash è in via di definizione. Di sicuro assisteremo al match tra Cody Rhodes e Brock Lesnar che dovrebbe avere tutte le carte in regola per essere il main event della serata. Poi la Bloodline sfiderà Kevin Owens, Sami Zayn e Matt Riddle nell’ennesimo match a tre di una rivalità che sembra non avere mai fine. Inoltre questa sera a SmackDown dovrebbe essere ufficializzato l’incontro dall’esito più scontato del decennio tra Zelina Vega e la campionessa femminile di SmackDown Rhea Ripley. Già si vociferava che anche Bad Bunny sarebbe stato della partita e ora iniziano a spuntare le prime conferme in tal senso.
Bad Bunny presenterà e lotterà a WrestleMania Backlash
I colleghi di PW Insider confermano che Bad Bunny prenderà parte a un match di coppia. Al suo fianco ci sarà nientemeno che il fresco Hall of Famer Rey Mysterio. I due sfideranno due membri del Judgment Day: Dominik Mysterio e Damian Priest.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!