Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Una delle grandi rivalità che i fan della WWE vorrebbero vedere è quella tra Roman Reigns e Seth Rollins, due Superstar che insieme a Dean Ambrose (Jon Moxley in AEW) in passato hanno formato lo Shield, una delle stable più amate degli ultimi anni.
Secondo quanto trapela, il sogno di molti fan presto potrebbe diventare presto realtà. L’autorevole Sportkeeda, come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS) ha rivelato, che Seth Rollins nelle prossime settimane dovrebbe effettuare il suo turn a babyface.
Ma perché la WWE vuole “passare” il “Messiah” dalla parte dei buoni? Sempre secondo il sito americano, Roman Reigns avrà prima un feud contro Cesaro, una volta archiviata la Superstar svizzera, ecco che il suo sfidante dovrebbe essere proprio Seth Rollins. Per questo motivo Seth dovrebbe fare il suo turn molto presto, considerato che Reigns è il top heel per eccellenza della federazione, Rollins sarebbe un ottimo sfidante forse il migliore da proporre come face.
Ma quando ci sarà il match tra i due? Sembra che l’evento più appetibile per mettere in scena l’incontro è SummerSlam, che come sappiamo dovrebbe dare il via ad un nuovo inizio in WWE, con i fan che torneranno stabilmente ad assistere agli show dal vivo.
Se il rumors riportato da Sportkeeda alla vine si rilevasse vero, a SummerSlam vedremo uno dei match più attesi, Roman Reigns vs. Seth Rollins ovviamente con il titolo Universale in palio.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.