WWE: A WrestleMania 37 ci sarà Seth Rollins vs. Cesaro? *RUMOR*

La scorsa settimana Seth Rollins è ritornato a Smackdown e ha cercato di esprimere la sua “visione” del roster blu con tutte gli altri lottatori facenti parte dello show blu.

Tuttavia, le Superstars di SmackDown, una volta che Rollins ha affermato di essere il leader di cui hanno bisogno, hanno deciso di andarsene. Questa mancanza di rispetto ha mandato su tutte le furie l’ex Shield.

Per condividere la sua frustrazione, ha inviato una lettera alla dirigenza WWE e ne ha condiviso i dettagli su Twitter.

L’ex campione Universale ha chiesto che vengano presi provvedimenti contro quelle Superstars che gli hanno mancato di rispetto durante la puntata di Smackdown della scorsa settimana.

Seth Rollins ha affermato di essere tornato in anticipo e quindi, ha sacrificato del tempo prezioso che avrebbe potuto spendere con i suoi cari; ha inoltre dichiarato che ha speso molto tempo nel pianificare il suo ritorno che è stato poi rovinato dalle Superstars di Smackdown.

Sembra che la Superstar abbia messo gli occhi su Cesaro per una rivalità futura. Il “cyborg” svizzero è l’unico che settimana scorsa è rimasto anche dopo il discorso di Rollins. Tuttavia, Cesaro non è rimasto per unirsi alla causa di Rollins .

Invece, ha detto all’ex “architetto del ring” che non è per nulla cambiato, facendolo andare su tutte le furie . Sempre nel corso della puntata Rollins ha proceduto ad attaccarlo.

L’ex campione Universale è ritornato a parlare del suo attacco ai danni di Cesaro anche in nella puntata di Smackdown di questa settimana; i due sembrano diretti verso una lunga rivalità che, li potrebbe portare ad affrontarsi a WrestleMania 37.

FONTE: SPORTKEEDA.COM