sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsWWE: Abbandonati dei piani importanti per Chad Gable

WWE: Abbandonati dei piani importanti per Chad Gable

La WWE ha molte storie in corso, tuttavia sembra che ne abbia abbandonato una importante. Per qualche motivo Chad Gable e Gunther si sono affrontati diverse volte quest’anno, con Gable che ha persino consegnato al campione intercontinentale la sua prima e unica sconfitta nel roster principale tramite count-out ad agosto.

Gunther ha messo in palio il suo titolo contro Chad a settembre, in un incontro spettacolare in cui il campione ha infranto i sogni dello sfidante, facendo persino piangere sua figlia.

Gable non andrà più contro Gunther per il titolo

A Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato della faida tra Gable e Gunther, affermando che la compagnia ha abbandonato completamente la cosa. Meltzer ha poi fatto notare che Gunther potrebbe cedere il titolo intercontinentale a Julius Creed o Brock Lesnar l’anno prossimo a WrestleMania 40:

”Sapete che Chad Gable ha fatto quel grande promo,  diceva che avrebbe vinto per sua figlia. Hanno completamente abbandonato la cosa, non sono più in quella direzione. Non lo faranno, ma è un ragazzo che potrebbe in realtà farcela. Mi piace pensare che Julius Creed possa battere Gunther in una situazione fortuita e poi Gunther sale di grado e sfida Rollins. Ciò che potrebbe accadere l’anno prossimo è Gunther vs Brock Lesnar, quello è un match da WrestleMania. Suppongo che fino ad allora Gunther potrebbe rimanere campione e Lesnar potrebbe vincere il titolo intercontinentale. Ma Lesnar non lavora abbastanza per tenerlo, tuttavia non riesco a immaginare Lesnar che perde contro Gunther. Posso immaginare Gunther che viene derubato della cintura e non perde la faccia.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI