WWE: Accertamenti per Raquel Rodriguez dopo Raw

Raquel Rodriguez

Raquel Rodriguez è stata sottoposta al protocollo per le commozioni cerebrali a seguito di un brutto colpo durante la puntata del 15 dicembre di Monday Night Raw. Durante il match per il titolo mondiale femminile, Nikki Bella è tornata a sorpresa e ha scatenato il caos.

Ha colto alla sprovvista sia Stephanie Vaquer che Raquel, rovinando completamente il match. Il momento più brutale è arrivato quando Nikki ha scaraventato Rodriguez di testa contro i gradoni d’acciaio, un colpo violento che ha lasciato l’atleta visibilmente scossa e con un enorme bozzo in testa.

Raquel Rodriguez verrà monitorata attentamente

Intervistato al Wrestling Observer Live, Bryan Alvarez ha rivelato cosa è successo dietro le quinte dopo lo stacco delle telecamere:

Raquel è stata spinta contro i gradoni. Non l’hanno mostrato, ma ha sbattuto forte la testa. Ha rimediato un enorme bozzo sulla testa, quindi è stata inserita nel protocollo per le commozioni cerebrali. Questo non significa che abbia una commozione cerebrale. Ogni volta che subisci qualsiasi tipo di trauma cranico e ti esce il bozzo, ti mettono nel protocollo per le commozioni cerebrali solo per assicurarsi che tu stia bene”.

Sebbene non ci sia una diagnosi confermata di una vera commozione cerebrale, Raquel Rodriguez sarà monitorata attentamente e non sarà autorizzata a lottare finché non supererà tutte le valutazioni necessarie. È una precauzione che la WWE prende sul serio.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-12-2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,