venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Accidentalmente sono stati rivelati grossi cambiamenti per Total Divas

WWE: Accidentalmente sono stati rivelati grossi cambiamenti per Total Divas

Paige potrebbe non essere autorizzata a combattere, ma ciò non significa che la WWE non possa usare la sua incredibile personalità in altri modi. Attualmente è la leader di Absolution e si sta divertendo molto con Mandy Rose e Sonya Deville e sembra che Paige e Deville stiano trascorrendo un po ‘più di tempo insieme.

Questo è probabilmente uno dei motivi per cui a breve potrebbe non essere consentito alle Superstars di utilizzare storie su Instagram perché, con il semplice clic di un pulsante, alcune grandi cose potrebbero essere rovinate. Total Divas è andato in onda per sette stagioni e ha mantenuto una sensazione di freschezza.

Paige ha perso il suo posto nella E! reality show l’anno scorso, quando ha dovuto affrontare il suo grave infortunio al collo, ma sembra che potrebbe tornare molto presto.

Sonya Deville ha, infatti, caricato un paio di video sulla sua storia di Instagram che fa sembrare che non solo Paige sia nello show, ma anche lei. Anche Naomi e Lana sono in giro e ci sono un sacco di telecamere che li seguono mentre si dirigono verso il Louisiana Bayou prima di WrestleMania.

Nia Jax e Alexa Bliss non sono in giro, ma questo non significa che non facciano parte dello spettacolo. Sonya Deville sta ricevendo consigli per il trucco anche da Natalya, che fa parte del cast. È anche importante notare che Mandy Rose potrebbe non essere presente, ma lei era già in Total Divas due anni fa ma non ha funzionato per nessuna ragione.

Se Sonya Deville facesse parte del cast, potrebbe portare alcune trame molto interessanti e se si aggiungesse Paige all’equazione mentre va in tour con la band del suo ragazzo con l’Insane Clown Posse, allora quel reality show televisivo, che alcuni evitano spesso, potrebbe diventare estremamente interessante molto presto.

 

FONTE: stillrealtous.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI