Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE e SuperSport, il principale emittente sportivo africano, hanno annunciato un accordo pluriennale. Questo comprende la trasmissione della programmazione della WWE per la prima volta in diretta in più di 50 paesi dell’Africa Subsahariana.
A partire da lunedì 28 agosto SuperSport trasmetterà gli show principali, ovvero Raw e SmackDown, e anche eventi speciali della WWE, tra cui WrestleMania, SummerSlam, Survivor Series e Royal Rumble.
“La WWE è un fenomeno globale, assicurarci i diritti per trasmetterla su SuperSport è stata un’ottima mossa”, dice Gideon Khobane, amministratore delegato di SuperSport.
“Gli atleti coinvolti sono straordinari e necessitano di un grande seguito. Finalmente i nostri spettatori potranno godersi questo spettacolo in alta definizione. Non vedo l’ora di formare una lunga e produttiva collaborazione con la WWE.”
I canali S3, S4, S9 e S10 di SuperSport manderanno in onda Raw il martedì e SmackDown il mercoledì, offrendo agli spettatori sia la possibilità di vedere lo show in diretta che di vederlo il giorno successivo.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.