domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsWWE: Nuovo accordo in Africa

WWE: Nuovo accordo in Africa

La WWE e SuperSport, il principale emittente sportivo africano, hanno annunciato un accordo pluriennale. Questo comprende la trasmissione della programmazione della WWE per la prima volta in diretta in più di 50 paesi dell’Africa Subsahariana.

A partire da lunedì 28 agosto SuperSport trasmetterà gli show principali, ovvero Raw e SmackDown, e anche eventi speciali della WWE, tra cui WrestleMania, SummerSlam, Survivor Series e Royal Rumble.

“La WWE è un fenomeno globale, assicurarci i diritti per trasmetterla su SuperSport è stata un’ottima mossa”, dice Gideon Khobane, amministratore delegato di SuperSport.
“Gli atleti coinvolti sono straordinari e necessitano di un grande seguito. Finalmente i nostri spettatori potranno godersi questo spettacolo in alta definizione. Non vedo l’ora di formare una lunga e produttiva collaborazione con la WWE.”

I canali S3, S4, S9 e S10 di SuperSport manderanno in onda Raw il martedì e SmackDown il mercoledì, offrendo agli spettatori sia la possibilità di vedere lo show in diretta che di vederlo il giorno successivo.

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI