Lo sappiamo fare piani a lungo termine al momento per la WWE è davvero difficile, sia per via della pandemia da COVID-19 sia per le tante Superstar ferme ai “box”. Ma ovviamente in vista di WrestleMania 37, qualcosa in pentola bolle già da ora.
Una delle domande più frequenti è quella relativa al Main Event della trentasettesima edizione dello show degli show. Sportkeeda, ha rivelato quelli che ad oggi sembrano essere i tre match più probabili a chiudere la prossima edizione di Mania.
Partiamo subito con Roman Reigns vs. Big E. Questo incontro secondo molte agenzie di scommesse potrebbe essere molto probabile se Big E (uno dei favoriti) vincerà il Royal Rumble Match.
Altro grande incontro che potrebbe essere il Main Event di WM37 è Becky Lynch vs. Ronda Rousey. Gli ultimi rumors vorrebbero la Lynch sul ring già alla Royal Rumble, e anche un ritorno di Ronda Rousey in vista della Road to WrestleMania. Se cosi sarà, allora questo incontro potrebbe davvero essere il più importante della serata.
Ultimo match, forse quello che più sognano i fan, he Rock vs. Roman Reigns. Si è parlato moltissimo della possibilità di vedere questo incontro a WrestleMania 37, e la storyline attualmente in atto a Smackdown, con Roman Reigns come capo famiglia non fa altro che alimentare le voci. Ovviamente molto dipenderà dalla pandemia, ma se la federazione potrà mettere in scena l’evento con i fan presenti, allora da quanto dicono la WWE farà di tutto per avere questo Main Event.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/wwe-la-federazione-ha-gia-pianificato-qualcosa-in-vista-di-wrestlemania-37
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.