domenica 12 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Adam Cole e Seth Rollins vogliono lavorare ancora insieme

WWE: Adam Cole e Seth Rollins vogliono lavorare ancora insieme
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Due anni fa, nel periodo delle Survivor Series, in un Main Event di Raw abbiamo assistito ad un Dream match tra Adam Cole e Seth Rollins. Dopodiché, però, i due non si sono più incrociati l’uno con l’altro all’interno del quadrato.

In occasione del centesimo episodio di WWE The Bump, Adam Cole e Seth Rollins hanno espresso la volontà di lavorare nuovamente insieme. Di seguito, ecco le dichiarazioni di entrambi:

“E’ stato grandissimo! Dove affrontare Seth Rollins in un Main Event di Raw è stato incredibile. Ho mostrato a tutti che ero arrivato e che non potevo dimostrare il mio valore solo ad NXT, ma anche a Raw e Smackdown. Quel match è stato enorme per la mia carriera. Su un possibile Tag Team con Seth? Mi piace l’idea”

Adam Cole

“Mi piacerebbe tornare indietro. Lo so, io e Adam siamo capaci di fare molto di più rispetto a ciò che avete visto quella notte. E’ stato come fare un piccolo tuffo in piscina. Abbiamo un intero oceano di potenziale che ci aspetta. Su un possibile Tag Team con Adam? Suona bene. Abbiamo talento, siamo due bei ragazzi. La chimica è fuori scala, nessuno avrebbe delle possibilità con noi”

Seth Rollins

FONTE: WRESTLINGINC.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI