venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Adam Cole non ha fretta di finire nel Main Roster

WWE: Adam Cole non ha fretta di finire nel Main Roster

Adam Cole sta vivendo un periodo davvero interessante a NXT: la stable The Undisputed Era si è sciolta e ora si parla già di una sua chiamata nel Main Roster.

Parlando con TalkSPORT , Cole ha affermato di essere entusiasta dell’idea di ottenere una convocazione in uno dei due show principali in casa WWE, ma lui non sembra pensarci troppo, cercando di vivere giorno dopo giorno con molta tranquillità:

“C’è ancora tanto da fare a NXT. Trovo davvero bello, però, che in molti vogliano vedere Adam Cole a RAW o SmackDown. Altri invece vorrebbero vedermi lottare ancora a NXT. In questo momento, penso che le mie possibilità future siano davvero infinite, in qualsiasi dei tre marchi.

Sono stato a NXT per così tanto tempo  che è davvero divertente far parte della crescita dello show. Mi piacerebbe vincere di nuovo il titolo NXT e mi piacerebbe affrontare Samoa Joe.

Poi ovviamente, a RAW o SmackDown ci sono tantissimi talenti con cui non ho ancora avuto la possibilità di lottare e che mi  piacciono molto. E’ stimolante l’idea, ma c’è ancora molto da fare per me ad NXT. Non ho nessuna fretta, e questo non vuol dire che non ci voglio andare. Non voglio affrettare i tempi e ora sto molto bene.”

C’è molta concorrenza nel Main Roster della WWE e molti fan si chiedono già come verrebbe utilizzato un grandissimo talento come Cole. La convocazione a RAW o SmackDown potrebbe essere vicina, non ci resta che aspettare e capire cosa ci riserverà il futuro.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI