Negli ultimi giorni si è parlato molto del futuro del campione di NXT, Adam Cole. Durante un’intervista, lui stesso ha parlato di quello che vorrà fare nel suo futuro:
“Mi stanno chiedendo in tanti che progetti ho per il mio futuro, cosa farò una volta perso il titolo di NXT, ma io onestamente non ci penso, io voglio mantenere il titolo di NXT più allungo possibile, sono molto orgoglioso di NXT, di quanto sto facendo e di quanto fatto dall’Undisputed Era. Penso di rimanere più allungo possibile campione, cosi che nessuno possa battere il mio record di campione più longevo dello show giallo”.
Inoltre Adam Cole ha aggiunto: “NXT continuerà a crescere e diventerà sempre più grande, io voglio solo essere il più grande campione della storia di questo show”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.