lunedì, Maggio 6, 2024
HomeNewsWWE: Adam Copeland in AEW? Rey Mysterio non ci credeva

WWE: Adam Copeland in AEW? Rey Mysterio non ci credeva

Rey Mysterio ha recentemente commentato il debutto di Adam Copeland nella All Elite Wrestling.

Copeland ha fatto il suo debutto a WrestleDream, impedendo a Christian Cage di colpire Sting con il Con-Chair-To. Il debutto di Adam nella compagnia ha portato grandi numeri alla federazione, soprattutto su YouTube.

Mysterio non poteva credere ai suoi occhi

Rey, che ha avuto molti incontri con l’ex Edge nel corso degli anni, ha recentemente rilasciato un’intervista a The MMA Hour, dove gli è stato chiesto un commento riguardo questo incredibile colpo di scena e lui ha risposto così:

“Sono rimasto scioccato. Avevamo parlato solo una settimana prima. Non che mi aspettassi che mi dicesse qualcosa. Non abbiamo mai avuto il tempo nemmeno di parlare di cosa sarebbe successo dopo. L’ho visto nel suo ultimo match e ci siamo detti che saremmo rimasti in contatto. Ci chiamiamo di tanto in tanto. Poi sai, non l’ho nemmeno visto, era sui social media il giorno dopo. Mi hanno mostrato il suo debutto e non me lo aspettavo. Immagino che abbia le sue ragioni sul perché e non vedo l’ora di sedermi e discutere con lui. È sempre bello avere un’opzione. In fin dei conti, quella è stata una sua decisione. Questo è ciò che lo ha fatto sentire bene, accettatelo. Lo direi di chiunque. Il fatto che abbiamo un ottimo legame non significa che possiamo dettare ciò che lui dovrebbe volere o non volere. Nel complesso, è stato scioccante perché pensavo che avrebbe firmato nuovamente con una compagnia o fatto film o sarebbe rimasto semplicemente nei paraggi per un po’ più di tempo. Ero così scioccato perché era uno di noi da tempo.”

ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

FONTE: FIGHTFUL.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI