WWE: Adam Pearce difende Hulk Hogan dopo la morte

In meno di 24 ore i social si sono riempiti di messaggi di solidarietà alla famiglia di Hulk Hogan, tragicamente scomparso nella giornata di ieri all’età di 71 anni. Tra l’ultimo saluto di tante vecchie conoscenze, anche Adam Pearce ha voluto dirgli addio con un post su Facebook, difendendolo in seguito dai commenti negativi di alcuni fan.
Adam Pearce pretende rispetto per Hulk Hogan dopo la morte
“E’ impossibile ingigantire l’impatto avuto da Hulk Hogan sulla nostra azienda e le innumerevoli persone che vi si sono avvicinate grazie a lui. In un certo senso, anche io sono uno di quelli. Buon viaggio Hogan, grazie per tutto il bene, grazie per il tuo candore in un momento in cui dubitavo di me stesso. Tutto l’affetto va alla sua famiglia, ai suoi amici, e alle vite che ha toccato nel suo percorso. Riposa in pace”
Adam Pearce, che ha ricordato l’incontro con l’Hulkster nel 2013 in TNA, è poi intervenuto di nuovo per mettere a tacere i fan che continuavano a lasciare commenti negativi:
“Se siete qui per fare commenti negativi su Hogan nel giorno della sua morte, non vi è chiaro il senso della mia pagina. Se le vostre opinioni sono colme di odio o alimentate da veleno, e avete tutto il diritto di pensare quello che volete, tenetevele per le vostre piattaforme. Non importa se lo amaste o lo odiaste, entrambi i sentimenti sono giustificati, ma questo non è il luogo per portare negatività. Rispettatelo”
La WWE è pronta a mettere in scena il suo prossimo grande show, SummerSlam. Lo spettacolo si terrà in due notti, la prima tra sabato 2 e domenica 3 agosto, mentre la seconda tra domenica 3 e lunedì 4, all’interno del MetLife Stadium della città di East Rutherford. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 22-07-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 21-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 18-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT THE GREAT AMERICAN BASH 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NIGHT OF CHAMPIONS 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM