Adam Perace ha recentemente dichiarato, ai microfoni di GIVEMESPORT, che sarebbe ben disposto ad uscire dal ritiro se mai dovesse avere un match contro Roman Reigns .
Siamo già stati molto vicini a vedere questo match alla scorsa Royal Rumble, ma poi non si fece più nulla visto che Pearce venne sostituito da Kevin Owens; Pearce ora però sembra esser pentito di aver perso l’opportunità di sfidare il “Tribal Chief”:
“Tornando indietro alla Royal Rumble, non c’è alcuna possibilità che rifiuti quel match contro Roman, però non ho mai realmente spinto più di tanto per ottenerlo e credo che non spingerò mai tanto per averlo, il ruolo che ho adesso mi piace tantissimo.”
Adam ha annunciato il suo ritiro nel 2014, e non sembra aver più di tanto l’intenzione di uscirne; chissà che non lo rivedremo presto sul quadrato contro Roman Reigns.
Intanto Pearce sta svolgendo un ruolo molto importante , e si sta già preparando ad organizzare il ritorno dei live tour a luglio.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.