Roman Reigns si sta davvero godendo il suo momento di successo, è ora un part-timer per eccellenza, ma la pausa dalla WWE sta per finire.
La federazione ha confermato che Roman sarà presente nella season premiere di SmackDown il 13 ottobre. Questo segna il ritorno del Tribal Chief nello show dalla sua ultima apparizione dell’11 agosto, quando Jey Uso lo colpì con un superkick e poi “lasciò” la WWE.
Il samoano era già stato pubblicizzato per quella puntata
Ci si aspettava già che Reigns apparisse nello show, poiché il BOK Center di Tulsa, in Oklahoma, aveva precedentemente pubblicizzato la sua presenza. Ora, la società stessa lo ha confermato.
In assenza del campione indiscusso, Jimmy Uso e Solo Sikoa affronteranno John Cena e LA Knight a Fastlane. Nell’episodio di questa notte dello show blu, Jimmy ha espresso la sua frustrazione a Paul Heyman per l’assenza di Roman e le difficoltà nel prendere decisioni in sua assenza. Più tardi, Heyman ha avuto una conversazione privata con Rhea Ripley.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DI FASTLANE 2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA CARD FINALE DI FASTLANE 2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME, DOVE E QUANDO VEDERE FASTLANE 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it