giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE/AEW: Adam Cole parla di Pat McAfee

WWE/AEW: Adam Cole parla di Pat McAfee

Pat McAfee ha fatto il suo debutto ad NXT contro Adam Cole nel 2020. I due hanno avuto degli incontri solidi l’uno contro l’altro e dopo una pausa televisiva dalla WWE, Pat McAfee si è fatto strada a Friday Night Smackdown come membro del team di commento.

I due hanno chiaramente espresso molto disprezzo l’uno per l’altro ed è improbabile che questo cambi mai. Nonostante ciò, Adam Cole ha ancora rispetto per le abilità di Pat McAfee poiché le ha sperimentate in prima persona.

Pat McAfee ha affrontato Austin Theory a WrestleMania 38 nella Night 2, impressionando i fan con il suo eccellente atletismo e la sua psicologia sul ring, finendo per sconfiggere Austin Theory.

Mentre parlava con Stephanie Chase, ad Adam Cole è stato chiesto cosa ne pensasse della performance di WrestleMania 38 di Pat McAfee. Cole ha detto che McAfee è ancora una persona terribile, ma ha anche offerto molti elogi per la prestazione di McAfee.

“Come persona, è un imbecille, non lo sopporto, ma se guardo obiettivamente e parlo di quanto potenziale ha, Pat McAfee mi fa impazzire. È molto dotato atleticamente, e per quanto riguarda la parte di puro wrestling, ha fatto benissimo. Tutti sanno che può parlare per ore ed è molto carismatico in questo. Pat ha fatto un lavoro straordinario. Per quanto riguarda il potenziale di dove può andare e cosa può fare nell’industria del wrestling professionistico, penso che possa arrivare fin dove vuole, sul serio. Per me, questo incontro, è stato uno dei miei momenti preferiti dell’intero weekend. Rimane una persona terribile, ma con un grande potenziale”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI