lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsWWE/AEW: Adam Copeland risponde a CM Punk durante Dynamite (VIDEO)

WWE/AEW: Adam Copeland risponde a CM Punk durante Dynamite (VIDEO)

Adam Copeland è arrivato in AEW per intraprendere un nuovo viaggio nella sua carriera e questa è forse l’ultima tappa della sua spettacolare run.

Tuttavia, è soprattutto un fan del wrestling e tiene le orecchie aperte riguardo ai commenti negativi sulla nuova federazione, arrivati recentemente da CM Punk.

Adam Copeland ha difeso la AEW

La Rated-R Superstar ha aperto l’edizione di stanotte di Dynamite e ha iniziato commentando le persone che hanno degradato la sua attuale casa per tutta la settimana, alludendo a Punk.

Il nativo di Chicago ha parlato in un’intervista del suo periodo in AEW, che ha segnato il suo ritorno nel mondo del wrestling; tuttavia il percorso è stato turbolento ed è giunto alla conclusione nell’estate del 2023.

CM Punk ha rivelato i molti drammi vissuti nel backstage della compagnia, inclusa la sua famigerata rissa ad All Out, l’alterco nel backstage con Jack Perry ad All In London e ha persino messo in dubbio la leadership di Tony Khan nella gestione della federazione.

Sebbene Copeland non abbia menzionato esattamente il Second City Saint, le sue parole hanno lasciato pochi dubbi. Adam ha ribattuto ai commenti affermando che anche nella negatività, le persone erano strettamente legate al wrestling ed è stato un grande momento per essere fan di questo sport:

Ci sono state molte sciocchezze negative che sono state vomitate questa settimana, davvero. Al diavolo quello. Voglio parlare degli aspetti positivi…la AEW rende il wrestling più divertente, migliore e la AEW è il posto dove si combatte il wrestling migliore.”

Il messaggio di Copeland risuona con l’essenza del motivo per cui tutti ci siamo innamorati di questo sport: la passione, il dramma e lo spirito inflessibile che lo definisce.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 03-04-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 30-03-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 29-03-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI