WWE/AEW: Aggiornamenti sulla situazione contrattuale di AJ Styles

L’attuale contratto con la WWE di AJ Styles sta per scadere e si dice che i suoi vecchi amici The Young Bucks con la loro nuova federazione di wrestling, insieme a Cody Rhodes e Tony Khan, abbiano messo gli occhi su di lui. Dave Meltzer ha notato a Wrestling Observer Radio che Styles è ancora senza un nuovo contratto in WWE. Tuttavia, è certo che firmerà un altro accordo ed ha fatto notare che l’interesse della AEW lo ha messo in una posizione fantastica per ottenere il massimo che può:

AJ Styles non ha un nuovo contratto. Che tempismo ha?! Avrà un contratto sicuro, stiamo scherzando? Voglio dire, quanto è bello che il tuo contratto scada proprio ora, specialmente per AJ Styles. Buon per lui, si è fatto il culo per vent’anni per essere in questa posizione“.

Sembra che All Elite Wrestling voglia ottenere il maggior numero possibile di Superstar conosciute ed AJ Styles sarebbe in cima alla loro lista. La AEW è stato in grado di coinvolgere Chris Jericho e fargli l’offerta economica più grossa della sua carriera. Non si sa se possano fare lo stesso per Styles.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM