sabato, Aprile 27, 2024
HomeNewsWWE: AEW All In London ha influenzato l'annuncio di Bash in Berlin?

WWE: AEW All In London ha influenzato l’annuncio di Bash in Berlin?

La WWE si sta preparando per un grande 2024 e sta facendo grandi progetti anche per dei tour globali. Bash in Berlin avrà luogo alla Mercedes-Benz Arena sabato 31 agosto 2024. Sembra che la società possa essere stata ispirata a fare questa mossa a causa di un altro grande evento che si svolgerà nello stesso periodo. AEW All In London si terrà a Wembley ancora una volta nel 2024 il 25 agosto. I tempi di questi due eventi sono molto ravvicinati, il che renderà il periodo piuttosto impegnativo per i fan.

All In ha contribuito alla decisione della WWE, ma non in maniera rilevante

Durante Wrestling Observer Radio, a Dave Meltzer è stato chiesto se la WWE terrà il suo show a Berlino a causa di All In London. Il giornalista ha risposto dicendo che potrebbe non essere stata la ragione principale, ma certamente potrebbe essere una ragione secondaria per organizzare l’evento in Germania:

Non penso che fosse quella la ragione principale, ma penso che conti qualcosa. Voglio dire, penso che sia un motivo secondario per impedire ai tedeschi di voler andare a All In London, certo. Non penso che si siano seduti lì e abbiano deciso di rovinare l’evento della AEW, se avessero davvero voluto farlo, avrebbero organizzato un evento la settimana prima non da 13 o 14.000 posti a Berlino, perché non è uno stadio, è tutto ciò che possono fare. La AEW probabilmente farà di più, molto di più, forse non molto di più, ma di più. Il paragone è che se vuoi fare un confronto, non sembra una bella cosa per la WWE, perché non hanno scelto uno stadio e non so perché, ma non l’hanno fatto. Qualunque fosse la loro decisione, probabilmente non attireranno un pubblico da stadio.”

ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI