L’evento Double or Nothing è stato ricco di azione e si è concluso con CM Punk che ha vinto il titolo della AEW. Diverse persone sono andate sui social media per commentare e seguire in live la conferenza stampa della vittoria di CM Punk in compagnia di Tony Khan.
È interessante notare che anche Seth Rollins stava seguendo la conferenza stampa di Punk, come evidenziato da un utente su Twitter.
Ecco uno screenshot che presumibilmente mostra Rollins che si unisce all’interazione creata con i social media dal vivo su Twitter dopo Double or Nothing:
Seth Rollins was watching the AEW Media Scrum live on Twitter… LMFAO!!!! pic.twitter.com/bGGtGJeT3a
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) May 30, 2022
Non è un segreto che le superstar della WWE e della AEW si seguano a vicenda. Big Damo, aka Killian Dain, aveva rivelato durante una chat con Sportskeeda Wrestling che i membri degli spogliatoi di NXT erano spesso ansiosi di assistere ai big match della AEW.
Inoltre, molti lottatori delle federazioni “rivali” sono amici nella vita reale e rimangono regolarmente in contatto. Seth Rollins e CM Punk si conoscono da molto tempo e sicuramente Rollins è stato presumibilmente felice di vedere Punk diventare di nuovo un campione del mondo.
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.