Il futuro di Kenny Omega in AEW continua ad essere ancora un punto interrogativo. Nell’ultimo periodo, infatti, l’ex AEW World Champion ha dichiarato di non essere sicuro di quello che accadrà con la compagnia di Tony Khan.
Omega ha parlato con la WWE!
In un’intervista con Haus Of Wrestling, Konnan ha parlato di alcuni match recenti riguardanti El Hijo del Vikingo e ovviamente anche Kenny Omega. Proprio su quest’ultimo ha rivelato un’importante notizia:
“Inizialmente avevamo portato Omega, ma stava ancora negoziando con la AEW e tra l’altro non sapeva se sarebbe rimasto o meno. Quindi non potevamo impegnarci più di tanto anche perché lui non voleva venire fino a quando non firmava il contratto. Dopodiché ci siamo rivolti ad alcuni membri della AEW che, però, non erano disponibili. Non gliel’ho mai chiesto, ma per Kenny ci sono dei piani in vista del futuro e credo che abbia già firmato. Ma, sai, non era sicuro e poi la WWE gli stava parlando. Sai? Quindi, non siamo riusciti a convincerlo ad impegnarsi più di tanto”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.