venerdì, Giugno 21, 2024
HomeNewsWWE/AEW: Baron Corbin parla del fatto che Chris Jericho sia l'AEW World...

WWE/AEW: Baron Corbin parla del fatto che Chris Jericho sia l’AEW World Champion

Chris Jericho ha fatto la storia diventando il primo campione mondiale della AEW, dopo aver sconfitto Adam “Hangman” Page ad All Out a Chicago. Un uomo che sembra avere un problema con ciò è Baron Corbin, ex campione degli Stati Uniti in WWE e vincitore del Money In The Bank, che ha usato Instagram per commentare un post di un account chiamato buryingsmarks_.

https://www.instagram.com/p/B13u6gUgl_G/?igshid=gkebcleemiw0

Per tutti quelli che criticano la WWE quando manda atleti più vecchi contro giovani Superstar, vi ricordo amichevolmente che l’attuale campione del mondo della AEW avrà 49 anni a novembre. Ora, mi piace Jericho ma mantenete quella stessa rabbia.”

Corbin ha risposto:

Tutti quegli smark hanno odiato e si lamentano di tutto ciò che facciamo. Ora sono costretti ad amare tutto ciò che fanno questi ragazzi, anche quando è esattamente la stessa cosa. Ciò mostra davvero quanto siano stupidi.”

The Lone Wolf apparentemente ha reagito alle critiche che la WWE ha ricevuto in passato per aver dato il titolo Universale al 42enne Brock Lesnar e al 52enne Goldberg, mentre l’AEW non sembra aver ricevuto a suo avviso le stesse critiche per aver dato il titolo al 49enne Chris Jericho.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI