WWE/AEW: Bayley e Aaron Solow si sono lasciati

La Superstar della WWE Bayley e Aaron Solow della AEW hanno deciso di lasciarsi. La coppia ha deciso di comune accordo di porre fine alla loro relazione, e la star della AEW ha usato il suo account Twitter per rendere il tutto pubblico .

Il post dice che i due hanno deciso di lasciarsi di comune accordo visto che non avevano lo stesso pensiero sul futuro della coppia.

Questo è il testo del post: “Questa è stata una decisione estremamente difficile da prendere.  Pam e io siamo arrivati alla conclusione che abbiamo idee diverse per il nostro futuro, a causa di questo abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione. Abbiamo insieme molti ricordi che non svaniranno mai. Siamo d’accordo nel rimanere amici e nel continuarci a supportare l’un l’altro nelle nostre carriere e nelle nostre vite”.

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2010 e si sono messi insieme nel 2016. Ora i due hanno preso due strade differente e credono che porre fine alla relazione sia la decisione più giusta. Bayley non si è ancora espressa sull’ accaduto.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

 

The following two tabs change content below.