Per anni Roman Reigns, Dean Ambrose (Jon Moxley in AEW) e Seth Rollins hanno combattuto insieme creando lo Shield, una stable molto amata dal WWE Universe.
Durante un’intervista con Ariel Helwani, il campione Universale ha parlato dei suoi ex compagni, senza risparmiare una bordata a Jon Moxley;
“Dean sta facendo quello che Dean sa fare. Penso che sia felice in AEW. Se fosse stato in grado di essere il numero uno in WWE penso che sarebbe rimasto, ma purtroppo per lui in questa federazione non poteva esserlo, anche perchè sono io il numero uno. Seth Rollins sta andando alla grande. Non è al mio livello, io sono il campione Universale, sono l’Head of the Table, questa è la mia compagnia. Ma è un grandissimo talento, e sta vivendo uno dei periodi migliori della sua carriera”.
Roman Reigns a SummerSlam lotterà contro John Cena, in quello che secondo molti è il match più importante degli ultimi anni.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.