WWE/AEW: Botta e risposta tra il New Day e gli Young Bucks

La WWE ha stilato una classifica sui migliori Tag Team di tutti i tempi e in cima a questa classifica si sono piazzati i tre del New Day.
Big E ha postato un messaggio su Twitter dove ha svelato la lista ai suoi fan e ha spiegato che forse alcuni non saranno d’accordo, ma è molto grato a Kofi Kingston e Xavier Woods ovvero agli altri due membri del New Day.
“So che molti non saranno d’accordo con la lista, ma essere nominato il più grande Tag Team di tutti i tempi mi fa riflettere molto sul nostro viaggio. Sono enormemente grato a Kofi Kingston e Xavier Woods. Sono grato che abbiano scommesso su di noi e non abbiamo avuto timore di percorrere con noi questo cammino”.
Gli Young Bucks hanno risposto a questo messaggio facendo una vera e propria parodia: “Sappiamo che molti non saranno d’accordo con la lista, ma essere stati nominati il più grande Tag Team di tutti i tempi ci fa riflettere sul nostro viaggio. Siamo enormemente grati per noi. Siamo grati di aver scommesso su noi stessi e di non aver avuto paura di intraprendere questo cammino”.
Il New Day nel 2019 ha rinnovato i suoi contratti con la WWE per molto tempo e quindi le possibilità che si possano incrociare con gli Young Bucks sono davvero basse.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM