L’inquietante caduta di Matt Hardy ad All Out ha fatto scalpore sui social media e ha lasciato i fan preoccupati per la sua salute. Fortunatamente, Matt ha rivelato nell’ultima edizione di AEW Dynamite che si riprenderà completamente. Si è anche scusato con la sua famiglia per averli sottoposti ad un immenso trauma mentale durante il fine settimana. Hardy ha recentemente pubblicato un tweet che lo mostra mentre riceve una terapia di coppettazione. Il tweet ha raccolto una risposta nientemeno che da Bray Wyatt, che una volta era il partner di Matt in WWE. Wyatt ha pubblicato un messaggio sincero per Hardy, come si può vedere nel tweet qui sotto:
Heal my friend 🖤
— WYATT 6 (@Windham6) September 11, 2020
”Tempo di guarire.”
”Guarisci amico mio.”
Matt ha risposto nuovamente ringraziando Bray e dicendogli di porgergli la mano sinistra, quella col guanto con la scritta heal, cioè guarire.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it