mercoledì 8 Gennaio 2025
HomeNewsWWE/AEW: Che omaggio di Jon Moxley a Seth Rollins durante Dynamite "Grand...

WWE/AEW: Che omaggio di Jon Moxley a Seth Rollins durante Dynamite “Grand Slam” (VIDEO)
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Le amicizie nel wrestling possono essere inaffidabili, ma possono anche essere durature, come hanno scoperto i fan stanotte durante il tributo di Jon Moxley a Seth Rollins. La Star della AEW a Dynamite era nel bel mezzo di un match quando ha deciso di rendere omaggio al suo ex fratello dello Shield pochi istanti prima che si infortunasse.

Sebbene i due si trovino in compagnie diverse, hanno mantenuto la loro amicizia. Anche se non si vedono più così spesso, hanno spesso dichiarato che il legame tra loro non scomparirà mai, come mostrato da Mox nel suo match contro Rey Fenix.

Mox ha usato lo Stomp ai danni di Fenix

Jon ha deciso di usare la mossa finale del World Heavyweight Champion, ovvero lo Stomp. I fan hanno iniziato a cantare il nome di Seth Rollins dopo l’esecuzione della finisher. Rey Fenix ​tuttavia ha resistito al suo avversario e ha vinto il titolo Internazionale.

Purtroppo qualcosa è andato storto nel finale poiché l’arbitro non aveva contato fino a 3 e Rey ha dovuto ripetere la sua finisher (CLICCA QUI PER VEDERE IL BOTCH). Pare che Jon Moxley abbia riportato una commozione celebrale durante l’incontro.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI