La Superstar della AEW, Chris Jericho ha commentato durante un programma radio, il possibile approdo di NXT su USA Network a partire da mercoledì 18 settembre:
” Penso che la WWE sia fantastica, ma il punto è che c’è troppa WWE in questo momento in TV. Aggiungendo altre due ore di programmazione fai in modo che diluisci ancora di più il tuo prodotto, il tuo tempo, la tua concentrazione. E’ una mossa azzardata, da parte di un uomo che vuole iniziare una guerra, quando in realtà a nessuno interessa iniziare questa guerra.”
“Non è mai stata nostra intenzione iniziare una guerra con loro, stiamo facendo solo quello che ci piace fare. Non si dovrebbero preoccupare di quello che stiamo facendo noi, ma dovrebbero preoccuparsi di quello che stanno facendo loro.”
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.