Come riportato nella serata di ieri, Dynamite ha battuto Raw negli ascolti nella fascia 18/49. Lo show della AEW in quella fascia ha fatto registrare 681.000 telespettatori mentre quello della WWE 678.000.
Ovviamente dopo il grande risultato ottenuto, non poteva mancare il commento di Chris Jeircho che già qualche giorno fa, si era esposto dichiarando che Dynamite avrebbe battuto Raw in soli 4-6 mesi.
“Ho già detto domenica notte che il gioco è cambiato. Mi sono sbagliato, non ci volevano 4-6 mesi per batterli ma solo 4-6 giorni”.
Ricordiamo che la puntata di Dynamite vedeva il debutto di Bryan Danielson, Adam Cole e Ruby Soho e nel complessivo ha fatto registrare 1.319.000 telespettatori, mentre Raw è andato in onda in un giorno di festa (Labor Day-festa dei lavoratori) facendo registrare 1.849.000.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.