Qualche giorno fa vi abbiamo riportato alcune voci che vorrebbero Christian Cage intenzionato a tornare in WWE in futuro per concludere la sua carriera nel luogo in cui ha avuto maggior successo e magari insieme al suo partner storico, Edge. Proprio al suo fianco, secondo altri rumors apparsi online negli ultimi giorni, Christian sarebbe potuto tornare in WWE già qualche settimana fa a WrestleMania 39: niente di più falso.
La presenza di Christian Cage a WrestleMania 39 non era possibile
Ad informarsi in merito a queste voci, apparentemente infondate, è stato Fightful Select, che ieri ha riportato che Christian, che attualmente lavora come manager di Luchasaurus, non potesse in alcun modo accompagnare Edge nella sua entrata a WrestleMania 39.
“Nonostante le voci, le persone con cui abbiamo parlato ci hanno detto che il ritorno di Christian Cage non era una situazione realistica perchè è ancora sotto contratto con la AEW”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.