Christian Cage ha fatto il suo ritorno sul ring al Royal Rumble Match di quest’anno. Molti fan si chiedevano se sarebbe rimasto con la WWE a lungo termine, ma ciò non è accaduto e Christian ha fatto il suo debutto in AEW il mese scorso ad AEW Revolution. Parlando su AEW Unrestricted, a Christian Cage è stato chiesto delle Superstar della WWE che avrebbe voluto affrontare se fosse rimasto. Christian ha rivelato che voleva affrontare Kevin Owens in una faida poiché gli piace il modo in cui Owens esegue i promo. Ha anche menzionato Sami Zayn come potenziale avversario:
”Direi probabilmente Kevin Owens. Mi piace molto la passione che ha. Mi piace il modo in cui fa i promo. Penso che non abbia paura quando li fa. Penso che sia anche un coraggioso sul ring. Mi piace il suo stile. Anche Sami Zayn. Ho pensato che, specialmente con questo personaggio di adesso, avremmo potuto fare delle cose piuttosto speciali. Quindi in cima alla mia lista, direi probabilmente quei due ragazzi.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it