Come ben sappiamo, in WWE è cominciata una nuova era. Dopo l’addio di Vince McMahon, adesso Stephanie McMahon è diventata la co-CEO mentre Triple H è al comando del team creativo e delle relazioni con i talenti.
A seguito di questo cambiamento, già nei giorni scorsi vi abbiamo segnalato della possibilità di rivedere alcune Superstar passate in AEW tornare nei prossimi mesi in WWE. In queste ultime ore, al riguardo, è intervenuto nientemeno che Dave Meltzer.
Durante l’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, il noto giornalista ha confermato che esiste la possibilità di rivedere degli atleti in WWE, che negli ultimi mesi sono approdati in AEW. E’ stato aggiunto che molto dipenderà anche dalla tipologia di contratto e da quanti soldi offriranno le due compagnie ai wrestler. Non sono stati fatti ancora dei nomi, ma con Triple H di mezzo non possiamo non pensare ad alcuni ex atleti di NXT.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.