WWE/AEW: CM Punk commenta i rumor che speculavano sulla sua presenza alla Royal Rumble

CM Punk
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La Royal Rumble è ormai stata consegnata agli archivi, ma anche quest’anno sono fuoriusciti diversi rumor riguardo ad una possibile partecipazione di CM Punk al PPV della WWE.

A tal proposito, Punk ne ha parlato durante una sua recente apparizione sul podcast di Abe Kanan. Queste le sue dichiarazioni:

“Questo è il primo anno in cui hanno tenuto la Royal Rumble ed io sono tornato nel mondo del wrestling, ma in un’altra federazione, e la gente ha pensato ancora a delle cazzate dicendo che sarei tornato nella Rumble. Inoltre, sono stati fatti anche i nomi di Cody e Moxley. Ormai ho capito che le persone vogliono essere entusiaste. Ma se volete guardarci, dovete guardare la AEW. Twitter è proprio per questo. Twitter è un pozzo nero, è spazzatura e vorrei eliminarlo dal mio telefono. Ogni tanto, però, è come un raggio di sole perché mi fa divertire”

FONTE: RINGSIDENEWS.com

Scritto da Nicola Morisco
Parliamo di: , , ,