Dichiarazioni molto importanti quelle rilasciate da Bryan Alvarez durante il Wrestling Observer sull’approdo di CM Punk a WWE Backstage:
“CM Punk si è incontrato di persona con Tony Khan per parlare della possibilità di debuttare in AEW. Il Presidente della AEW ha offerto molti soldi a Punk, ma questi ha rifiutato, accettando invece l’offerta della FOX. Cosa significa questo? Puó essere che CM Punk non voglia tornare a lottare e quindi gli stia bene questo ruolo datogli dalla FOX, che ricordiamo darà a Punk la possibilità di comparire in alcuni casi e non tutte le settimane.”
In conclusione Alvarez ha aggiunto: “Sicuramente FOX gli avrà offerto molti soldi per fargli fare quello che al momento a lui piace, ovvero commentare.”
Da quello che sappiamo, il futuro di CM Punk non è chiaro e forse non tornerà mai sul ring. Per il momento dobbiamo accontentarci di vederlo quasi tutte le settimane durante WWE Backstage a commentare le vicende di casa WWE.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.