CM Punk ha scherzato su una sua potenziale apparizione alla prossima Royal Rumble. Rispondendo ad un tweet di Dave Meltzer, Punk ha scritto:
Working on my calendar, am I in the rumble?
— player/coach (@CMPunk) January 18, 2022
“Sto lavorando al mio calendario. Sono nella Rumble?”.
Il tweet di Punk arriva dopo le speculazioni su altre Star dell’AEW o comunque al di fuori della WWE che potrebbero apparire alla Royal Rumble di quest’anno, dopo che Mickie James è stata annunciata due settimane fa. I due nomi che ottengono più attenzione come potenziali partecipanti sono Jon Moxley e Cody Rhodes. Secondo quanto riferito, Rhodes sta lavorando senza un contratto con l’AEW in questo momento, ma sarà a Dynamite questo mercoledì e non sarà alla Rumble, secondo Meltzer. Anche Moxley tornerà a Dynamite questo mercoledì, lo stesso farà CM Punk, che lotterà contro Shawn Spears, membro dei Pinnacle.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it