Cody Rhodes ha lasciato l’AEW a febbraio insieme a sua moglie Brandi. Dopo oltre un mese di speculazioni, Cody è tornato in WWE a WrestleMania 38. Durante un intervista a Busted Open Radio con SiriusXM, Rhodes ha parlato della sua partenza dall’AEW e ha rivelato il momento in cui ha saputo di essere sicuro di lasciare la sua ex federazione:
“Il momento in cui sapevo che sarebbe successo e che doveva accadere per me è stato al Loews Hotel vicino a Rosemont, che è vicino all’Allstate Arena, dove la WWE si esibisce regolarmente a Chicago. Ho guardato Brandi e gliel’ho detto. E l’ultima volta che le ho detto una cosa del genere è stato quando le ho detto che avrei lasciato la WWE. In qualche modo avevo fatto tutto nella mia mente. Ero semplicemente seduto in quel piccolo bar sul lato destro in un piccolo chiosco ad angolo e lo sapevo“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it