Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Per anni Roman Reigns, Seth Rollins e Dean Ambrose (ora Jon Moxley) sono stati un punto fermo della WWE sia in singolo che con lo Shield, con cui si sono fatti conoscere dal grande pubblico nel 2012 prima della reunion di qualche anno fa.
Chi è più vicino a Roman Reigns?
I tre sono stati sempre grandi amici anche se col tempo si sono leggermente separati. Seth Rollins ha parlato con BTS Sport del suo rapporto con Jon Moxley e ha rivelato che i due non si sentono spesso ma che, in realtà, Jon non sia un tipo a cui piace scambiare messaggi.
“L’anno scorso ero a Cincinnati e sono piombato a casa sua, ogni tanto lo faccio. Sento spesso Renèe, ci scambiamo foto delle nostre bambine, hanno quasi la stessa età. È questo, lui è fantastico ed è al top in AEW adesso. Non posso parlare per loro ma anche nello Shield non sono mai stato vicino a nessuno di loro due nel modo in cui loro erano amici”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.