Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
CM Punk ha negato che AEW Collision sia in competizione con SummerSlam questa settimana. Il Premium Live Event si svolgerà questa notte nello stesso momento in cui andrà in onda Collision. Questa è la prima volta che lo show si trova faccia a faccia con un evento della WWE da quando ha debuttato a giugno.
Punk vede la competizione solo con se stessi
Parlando con Sports Illustrated, Punk ha parlato del fatto che i due eventi si svolgono contemporaneamente. Il Second City Saint ha negato la competizione tra i due eventi:
“Non siamo in competizione con SummerSlam. Presto affronteremo il college football. Abbiamo già affrontato mostruose card della UFC ogni singolo sabato. Non siamo in competizione con loro. Stiamo gareggiando con quello che abbiamo fatto sabato scorso. Sto gareggiando con quello che ero ieri come essere umano e wrestler professionista e noi, come squadra di Collision, stiamo gareggiando con quello che abbiamo fatto sabato scorso. Sarà sempre quello che cercheremo di fare e penso che sia un messaggio importante da capire per i fan. Collision sarà in una brutta serata per la televisione, ma il compromesso è che penso che sia molto più facile vendere un biglietto per uno spettacolo del sabato sera piuttosto che un mercoledì, lunedì o venerdì. Sapevo che sarebbe stata una battaglia in salita, ma adoriamo assolutamente la sfida. Penso che finora ci siamo superati”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it