sabato 14 Dicembre 2024
HomeNewsWWE/AEW: Diverse curiosità da NXT e Dynamite

WWE/AEW: Diverse curiosità da NXT e Dynamite
W

La scorsa notte è stata la dimostrazione di come la competizione a volte possa fare del bene, WWE NXT e AEW Dynamite sono andati in onda nello stesso momento. Ed entrambi gli show, hanno fatto davvero un ottimo lavoro.

Importanti novità dal dietro le quinte

Sean Ross Sapp ha rivelato che la AEW ha dovuto cambiare un po’ i piani nella giornata di ieri, è stato deciso in mattinata che ad aprire lo spettacolo sarebbero stati Bryan Danielson e Swerve Strickland. Inoltre sempre nella giornata di ieri, la AEW ha saputo che Jon Moxley non avrebbe potuto lottare contro Rey Fenix. A rubare la scena è stato Orange Cassidy, annunciato come sostituto nel Zero-Hour dello show, dove ha sconfitto Fenix diventando il nuovo AEW International Champion.

I fan di NXT invece hanno potuto ammirare The Undertaker e John Cena, con quest’ultimo molto felice tanto che non appena veniva mandata in onda la pubblicità saltava le barricate e faceva vari selfie con i fan presenti nell’NXT Arena.

Ci sono stati anche un po’ di dissapori da parte di alcuni fan. Vista l’elevata richiesta di biglietti, alcuni spettatori abituali di NXT si sono visti rubare il posto, e sono stati messi in attesa. Alcune fonti della WWE hanno riportato come questa sia stata la richiesta più alta per una puntata dello show arancio.

Sembra che sia i dirigenti della WWE che quelli della AEW siano rimasti contenti per quanto offerto dai propri show.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI